TUTTO SU DI NOI

Siamo chi siamo perché dicono cose sul nostro conto che di altri non direbbero

Facciamo quello che riteniamo giusto per essere corretti efficienti e soddisfare al meglio i nostri clienti che riteniamo siano il nostro patrimonio più importante.

Ecco Cosa sono le Microfibre e che vantaggio offrono allo sport :

Sono Fibre “hi-tech” cioè ad alta tecnologia. Molto sottili e quindi leggere permettono di creare tessuti sottilissimi ma con grandi proprietà tecniche. Le Micro fibre mantengono all’asciutto e garantiscono confort totale. Alla funzione protettiva di pioggia e vento uniscono infatti quella di termoregolazione. Grazie a una membrana microporosa (1,4 miliardi di micropori per 2 cm) i capi in Microfibra favoriscono la traspirazione evitando fenomeni di condensazione del sudore.

 

La sensazione di fresco del tessuto al tatto non deve confondere, Lo scalda collo SMOTARD è costruito con microfibra  sensibile che percepisce la temperatura corporea e reagisce diffondendo un piacevole senso di confort in ogni condizione.

Fabrizio Mugnaioli 
è uno di noi

Dakariano di Africa (la vera Dakar) oggi si diverte con la Bicicletta. Lavora con i cavalli e vive in un Agriturismo fantastico ad un tiro di schioppo dalle terme di Saturnia. Usa il bandana tubolare smotard perchè ritiene sia leggero e performante.

Bandana Tubolare & Tanta, Tanta passione per lo sport.

 

Smotard nasce dal mondo motociclistico negli anni 90, come tubolare specialistico per i piloti professionisti.

Dopo anni di continuo gradimento da parte dei nostri piloti, Smotard ha prodotto il primo scaldacollo tecnico in tessuto brevettato(2005).

Abbiamo continuato a lavorare al meglio per garantire il massimo della soddisfazione per i nostri clienti e da questo sono nati altri prodotti a marchio Smotard.

Noi produciamo e commercializziamo con i brand di proprietà Smotard e Dr.Atoms nei canali tradizionali dell'abbigliamento moto/sportivo di una fascia di mercato medio alta, con circa 300 clienti tra nord e centro Italia con una produzione annuale di circa 30.000 capi.

Stefano Sacchini e la sua adventureschool viaggiano insieme
a noi da più di 10 anni...

é una delle migliori scuole per la guida in moto. Capitanata da chi in moto ci vive da sempre e ne ha fatto uno stile di vita. Lui ha scelto di avere uno smotard scalda collo

personalizzato che regala solo ai suoi alunni migliori. 

Come Indossare Sottocasco Tubolare Smotard

 

Lo scalda collo Smotard è la prova che anche un oggetto semplice può essere migliorato e raggiungere l’eccellenza se costruito con esperienza e passione.

Assolutamente fantastico per ogni tua avventura sportiva, o anche per una passeggiata in centro, Smotard è l'unico accessorio di carattere.

Smotard è la nostra mitica bandane tubolare in micro fibra bi elastica high quality 100% made in Italy. Siamo partiti dall'esperienza dei nostri piloti della Parigi-Dakar, e abbiamo perfezionato l'idea partendo dalle loro necessità:indossare il casco evitando che passasse l'aria, la sabbia e lo sporco dal collo, tenendo la visiera aperta evitando di respirare la polvere, un capo di abbigliamento leggero e che non fosse il solito straccio intorno al collo.

Silvia Giannetti
prima donna Italiana
alla Dakar ...

Silvia Giannetti e stat ala prima donna Italiana a terminare la Parigi Dakar.

Ha usato l'intimo underwear Smotard e sopratutto il nostro bandana tubolare in microfibra.

Semplice genialità tipica Italiana 

Raffaele Prioli ha trovato la soluzione per la protezione del collo  creando il bandana tubolare Smotard, l'unico capo di abbigliamento in micro fibra bi elastica.

Le proprietà tecniche del tubolare bandana Smotard sono uno dei punti forti del prodotto: il nostro sotto casco tubolare è tessuto su macchine speciali e non presenta cuciture per garantire un elevato comfort ed una lunga durata.

Non si strappa, non si slega e soprattutto non perde le proprie caratteristiche elastiche con il tempo.

Grazie alla composizione in tessuto tubolare in microfibra elasticizzata può essere usato come un semplice goletta, attorno al collo, oppure come un bandana sulla testa.

Comodissimo, leggerissimo, aderente, protegge dal caldo e dal freddo lasciando respirare la pelle, fornisce una protezione integrale e completa, è antibatterico ed è 100% made in Italy.

Davide Biga il giro del mondo in solitaria in poco più di 365 giorni...

é solo una delle sue imprese partecipa a gare e organizza tour in e fuori strada. Non ha mai smesso di usare il foulard in micro fibra più comodo del mondo. e lui può dirlo! Vuoi vedere la storia del suo giro del mondo clicca qui sotto. 

CI TROVI...

HAT di Prioli

Via Sen. Giovanni Agnelli 21 

Scalenghe 10060 fraz. Viotto (TO)

+39 0121 098125 - 

sales@smotard.com

08686860019

iscriviti
SOCIAL
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

spedizioni in 24-48-h

Since 2004